Acquista il pacchetto più adatto a te!

Il corso comprende 12 ore di lezione (3 ore/giorno) e 4 uscite in pullman. Sarete affiancati da un maestro della scuola italiana sci.

CONTATTACI »

Corsi Sci & Snowboard

L'unico vincolo è l'età: i bambini devono avere almeno 5 anni. Per tutti gli altri...
Vi aspettiamo!

CORSO SCI ADULTI

140 €157 se non tesserati

Registrati »
Il corso si terrà sulle piste del San Pellegrino per 3 ore al giorno e comprende in totale:
Date: 08/01-15/01-22/01-29/01

*Il prezzo da non tesserato è maggiorato in quanto include il costo del tesseramento che è obbligatorio per la partecipazione ai corsi
!!!Le partenze NOALE, LOREGGIA, CASTELFRANCO sono previste solo al raggiungimento del minimo BUS!!!

CORSO SNOWBOARD ADULTI

190 €207 se non tesserati

CORSO SCI JUNIOR

125 €142 se non tesserati

CORSO SNOWBOARD JUNIOR

155 €172 se non tesserati

Date: 08/01-15/01-22/01-29/01

PROMO SCUOLE: CORSO SCI BAMBINI (Da 5 a 13 anni)

60 €77 se non tesserati

Bambini da 5 a 13 Anni.
Pullman + corso offerto da Sci Snow Club - Obbligatorio Accompagnatore
!!! E' OBBLIGATORIO acquistare anche il pacchetto ACCOMPAGNATORE per poter fruire della PROMO SCUOLE!!!

PROMO SCUOLE: ACCOMPAGNATORE

70 €87 se non tesserati

!!!ATTENZIONE!!!
Riservato e obbligatorio per i genitori/accompagnatori di bambini che hanno aderito alla Promo Scuole !Se l'accompagnatore desidera acquistare lo skipass con convenzione SCI CLUB deve necessariamente acquistare anche il tesseramento!

Altri pacchetti

Vuoi fare una prova di un giorno con noi? Oppure devi rinnovare la tessera o comprare un carnet?

TESSERAMENTO NUOVO SOCIO 2022-2023

17

!!!ATTENZIONE!!!
!!!Dai un'occhio alla CONVENZIONI per aggiornamenti sulla modalitá di scontistica!!!

RINNNOVO TESSERAMENTO 2022-2023

14

USCITE SINGOLE

Puoi anche acquistare le uscite per le singole domeniche nel caso in cui tu abbia bisogno di più flessibilità! Stessa garanzia di divertimento!

18/12/2022 - BELLAMONTE SNOWTEST - ore 6.00

40

Aperto a tutte le età (da 5 in su)
Nel prezzo é incluso: Pullman + Noleggio attrezzatura in pista + 2 ore con maestro della scuola italiana di sci e/o snow + Ristoro ai fine giornata
!!! La promo é FRUIBILE solo per chi non ha mai messo lo Sci o lo Snowboard ai piedi!!!
!!! Per chi ha già fruito dello SNOWTEST negli anni passati o ha già fatto i corsi puó acquistare l'uscita singola!!!
!!!La partenza é da Trebaseleghe!!!!

BELLAMONTE - 18/12/2022 ore 6.00

17 €22 se non tesserati

Uscita singola per chi giá scia o fa snowboard e desidera passare una giornata tra le piste prima di Gennaio 2023
!!!Il prezzo include solo il Pullman!!!
!!!La partenza é da Trebaseleghe!!!